Cerca sito Google


Martedì 13 Novembre 2018
 
 

Photogallery
29/10/2018 - Andria: Festa in onore della Regina della Palestina, Patrona dell’Ordine dei Cavalieri e delle Dame del S. Sepolcro

Videogallery
Via Crucis 2018 San Giovanni Rotondo, 10 e 11 marzo 2018



Area riservata
E-mail

Password

Home News Delegazione di Acquaviva-Santeramo Delegazione di Acquaviva della Fonti - Santeramo in Colle: Benedizione del mosaico della ''Madonna della Palestina''

04/11/2018
Delegazione di Acquaviva della Fonti - Santeramo in Colle: Benedizione del mosaico della ''Madonna della Palestina''
Acquaviva delle Fonti - Sabato 10 novembre ore 18,00 Cattedrale

Carissimi Confratelli e Consorelle, la Delegazione di Acquaviva delle Fonti-Santeramo in Colle, in occasione del decimo anniversario dell'istituzione della Delegazione, ha fatto realizzare dal mosaicista Agim Nebi un mosaico (Smalto veneziano-Oro-Argento) che raffigura la Beata Vergine Maria della Palestina, Patrona dell'Ordine.
Quest'opera sarà benedetta nel corso di una celebrazione Eucaristica che sarà officiata da S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo e Vescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, Priore dell' OESSG Sezione Bari Alta Murgia, sabato 10 novembre, alle ore 18,00, presso la Cattedrale di Acquaviva delle Fonti.
Tutti i Cavalieri e Dame della Luogotenenza dell'Italia Meridionale Adriatica sono invitati a partecipare con mantello, tocco, guanti e decorazioni.
Allego alla presente mail l'invito e la locandina.
L'occasione mi è gradita per salutarVi con viva cordialità.
Gr. Uff. Dott. Bernardo Capozzolo
Preside O.E.S.S.G.
Sezione Bari Alta Murgia






Autore: Gr. Uff. Dott. Bernardo Capozzolo - Cancelliere della LGT-IMA